GVS 202 S - Givi Misure
Riga ottica incrementale per presse piegatrici sincronizzate, con reticolo in acciaio inossidabile
Riga ottica, misura incrementale, presse piegatrici, reticolo in acciaio,
3703
post-template-default,single,single-post,postid-3703,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.4,woocommerce-no-js,,qode_grid_1200,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-19.2.1,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
Scopri tutte le news >>

GVS 202 S

Nasce la nuova riga ottica incrementale per presse piegatrici sincronizzate, con reticolo in acciaio inossidabile.

La gamma delle righe ottiche incrementali di GIVI MISURE si è arricchita del modello GVS 202 S che, grazie alle sue caratteristiche costruttive, garantisce la massima affidabilità ed accuratezza, risultando particolarmente indicato per l’applicazione su presse piegatrici sincronizzate.

La riga ottica incrementale autoguidata GVS 202 S monta un reticolo in acciaio inossidabile che conferisce a questo strumento un’elevata resistenza meccanica che, unita alla dilatazione termica congruente al tipo di applicazione, assicura un’accuratezza costante ad ogni temperatura.

La presenza di sporco o detriti non inficia la funzionalità della riga ottica GVS 202 S. Essa, infatti, monta un trasduttore di lettura guidato da carrello di traslazione con sistema di molle a compressione, autoallineante ed autopulente.

La mancanza di attrito nei movimenti del pattino di lettura (senza contatto) determina un sensibile allungamento della vita utile dello strumento.

La riga si caratterizza inoltre per una notevole accuratezza e stabilità dei segnali, anche in presenza di alte velocità, accelerazioni e vibrazioni elevate.

Con risoluzioni fino a 0,1 μm, la riga ottica GVS 202 S può raggiungere, nella versione modulare, i 30.000 mm di corsa utile.

Come tutti gli strumenti GIVI MISURE, la riga ottica incrementale GVS 202 S viene fornita completa di certificato metrologico ed è disponibile nella versione standard (classe di accuratezza ± 2,5 μm) o high-accuracy (classe di accuratezza ± 1 μm).

Consulta qui le caratteristiche tecniche e i manuali della riga.